FANDOM

Taverna di Boe

La Taverna di Boe, o più semplicemente "da Boe" (Moe's), è un locale gestito da Boe Szyslak, un uomo depresso e alquanto brutto che cerca costantemente di suicidarsi o di trovare moglie. Questo locale viene rappresentato come il ritrovo abituale di Homer, Lenny, Carl, Barney e i secondarissimi Sam e Larry, dove gli uomini parlano dei loro problemi bevendo fiumi di birra. Le norme igieniche del bar sono tali che talvolta vi compaiono topi o ratti. Caratteristiche principali del bar di Boe sono le immancabili uova in salamoia e la macchina dell'amore. Il locale è inoltre spesso (solitamente nel retro) centro di ogni genere di malaffare: partite di poker della Mafia, roulette russa con soldati vietnamiti, animali vari (tra cui alcuni panda e un'orca) catturati per essere rivenduti al mercato nero e un personaggio nascosto in una botola sotto il bancone.

È stato ristrutturato in "Flambé Boe" (The Flaming Moe's), il ristorante per famiglie "La mangiatoia per famiglie di zio Boe" (Uncle Moe's Family Feedbag) e nel postmodern bar "B" (M) in alcune puntate.

Il numero di telefono del locale è, secondo l'episodio Homer lo Smithers (Homer the Smithers #3F14), 76484377, mentre in Il promontorio della paura (Cape Feare, #9F22), esso è 39943.

Barney e Boe

Barney e Boe.

Clienti abitualiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale