FANDOM

Sadgasm era un GRUNGE band fondata da Homer Simpson, di cui era anche il cantante.La parola Sadgasm è formata da "Sadness and Orgasm" (Tristezza e Orgasmo) e si suppone sia una parodia dei Nirvana. I componenti, oltre Homer (voce e chitarra), erano Lenny Leonard (chitarra), Carl Carlson (basso elettrico) e Lou (batteria). La band appare nel undicesimo episodio della diciannovesima stagione, Lo show degli anni '90.

Biografia Modifica

La band si è formata nel corso degli anni 2000. Dopo che Homer vede Marge e uno dei suoi professori della sua università insieme, Homer decide di cambiare il genere musicale del gruppo da grunge a "Guitar Rock Utilizing Nihilist Grunge Energy" o semplicemente GRUNGE. La band si chiamerà Sadgasm.

La loro prima apparizione in pubblico sarà alla Springfield University. Alcune delle migliori canzoni della band includono MargerineShave Me (in seguto trsformato in Brain Freeze,una parodia della canzone Weird Al Yankovic), e Politically Incorrect. Nel video di Margerine, Homer canta di fronte ai concorrenti di una parodia di Jeopardy! (uno dei concorrenti è interpretato da Nonno Simpson), poi canterà davanti agli spalti di una palestra, dove sono seduti appositamente dei manichini per crash test.

Il gruppo si scioglierà qualche tempo dopo perché, come Kurt Cobain, Homer si rintanerà in casa mentre gireranno voci sul fatto che sia fuori controllo a causa della dipendenza da stupefacenti, dopo si rivelerà di essere insulina di cui aveva bisogno per il suo diabete causatogli dal bere troppi frappuccinos.

Canzoni con testo Modifica

Margerine (parodia di "Glycerine" dei Bush) Modifica

Spread yellow gunk on my pancake heart

Country churned girl in my grocery cart

I paid for her dreams

She taught me to cry

Like watery knives

Like rain from my eyes

I can't believe you're not mine

I can't believe you're not mine

Margerine

Margerine

Margerine

Margerine

Margerine!

Politically Incorrect (parodia di "Frances Farmer Will Have Her Revenge On Seattle"  dei Nirvana) Modifica

Pain is Brown.

Hate is White.

Love is Black.

Stab the Night.

Kingdom of Numb.

Closet of Hurt.

Feelings are Dumb.

Kisses are Dirt.

Shave Me (parodia di "Rape Me" dei Nirvana) Modifica

Razorblade of apathy.

Shave me with your irony.

Shave me! Shave me!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale