FANDOM

Manjula Nahasapeemapetilon

Manjula Nahasapeemapetilon è la moglie di Apu (da cui ha preso il cognome), promessagli sin dall'infanzia: inizialmente il proprietario del Jet Market, contrario ai matrimoni combinati, non volle sposarla e fece finta di essersi già accasato con Marge, ma quando la vide se ne innamorò perdutamente e cambiò idea.

Apu e Manjula hanno otto gemelli: infatti in una puntata, quando i due coniugi erano quasi ridotti sul lastrico, il proprietario di uno zoo offrì vitto ed alloggio ai piccoli neonati ed in cambio essi dovevano fare tutti i giorni uno spettacolo massacrante. I genitori, poco propensi all'idea di ridurre la loro prole a "fenomeni da baraccone", li richiesero indietro ma il crudele proprietario negò. Alla fine Apu, aiutato da Homer, di notte irruppe nello zoo e si riprese i pargoli.

In un'altra puntata ancora Apu tradisce la giovane moglie per miss Slurpy, la fornitrice di frullati del suo Jet Market, e quando Manjula lo scopre decide di divorziare. Al termine dell'episodio i due partner tornano insieme, a patto però che Apu inizi a svolgere delle faccende domestiche al posto della consorte, come si vedrà anche negli episodi successivi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale