FANDOM

pagina da personalizzare (la vecchia pagina era assieme a Kirk Van Houten

Luann Van Houten

Kirk e Luann Van Houten sono i genitori di Milhouse, il migliore amico di Bart.

Kirk e Luann sono divorziati, e la loro crisi, che inizialmente faticava a palesarsi, scoppia durante una cena offerta da Marge e Homer a casa loro (episodio dell'ottava stagione "A Milhouse Divided", titolo italiano "Due cuori due capanne"). Kirk e Luann scoppiano in una furiosa litigata (la cui causa secondo Luann è Milhouse) che si conclude con i due che abbandonano la cena e Luann che caccia di casa il marito.

Kirk e Luann Van Houten

Kirk va a vivere negli squallidi appartamenti per scapoli a Springfield e non riesce a ricostruirsi una vita, preso com'è dal lavoro per pagare gli alimenti alla moglie. Luann, dal canto suo, invece si gode la sua nuova vita, conoscendo molti uomini prestanti e avendo diverse storie d'amore.

Nella puntata della diciasettesima stagione "Milhouse di sabbia e nebbia", i due tornano finalmente assieme, causando tra l'altro una rottura momentanea tra Homer e Marge.

Nella puntata della diciannovesima stagione "Millie l'orfanello", non credono che saranno morti, sotto alla tristezza del loro figlio.

Luann è originaria di Shelbyville, la cittadina rivale di Springfield.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale