FANDOM

Guardando la TV
Guardando la TV 1
Titolo originale: Watching TV
Stagione/episodio: 1x02
Codice produzione: MG02
Prima TV USA: 3 maggio 1987

Guardando la TV è il secondo episodio della prima stagione de I corti. È andato in onda al Tracey Ullman Show il 3 maggio 1987.

TramaModifica

Bart e Lisa stanno guardando uno show televisivo, quando il presentatore annuncia un break pubblicitario i due cominciano ad azzuffarsi, ritrovando la tranquillità alla fine dell'annuncio. Poco dopo Bart e Lisa si picchiano di nuovo e Maggie cambia canale, all'improvviso la rissa si interrompe ed entrambi dicono alla sorella di non cambiare canale. La zuffa ricomincia e Maggie se ne va. In un secondo momento i tre fratelli guardano lo show tranquillamente, quando anche Lisa si accorge che è uno show di cavolate e chiede a Bart di cambiare canale. Rincomincia così il battibecco tra i due fratelli, durante questo Maggie scende dal divano e cambia canale e i due fratelli, insieme, le dicono di rimettere quello di prima; i fratelli poi continuano a battibeccare. Più tardi tutta la famiglia è seduta sul divano e Homer, durante la pubblicità, comincia a fare alcune strane riflessioni sulla famiglia; poco dopo però viene interrotto da Bart, che gli dice che la pubblicità è finita.
Guardando la TV 2 Guardando la TV 3 Guardando la TV 4

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale