FANDOM

I figli di Piccolo aiutante di Babbo Natale sono in totale trentatrè, suddivisi in due cucciolate differenti: egli si accoppia dapprima con La più veloce, una cagnetta della sua stessa razza (25 cuccioli) e poi con la barboncina del dottor HibbertRosa Barks (8 cuccioli).

Prima cucciolata 2

Prima CucciolataModifica

La prima cucciolata nasce nell'episodio La carica delle due dozzine e uno (stagione 6 ep. 20), ed composta da 25 cuccioli, tutti di razza, di nome: Rover, Fido, Rex, Spot, Rover II, Fido II, Rex II, Cleo, Dave, Jay, Paul, Branford, Dave II, Jay II, Paul II, Brenford II, Sleepy, Dopey, Grumpy, Donner, Blitzen, Grumpy II, King, Queenie, Prince e Il Cucciolo Precedentemente Conosciuto Come Prince.

Gli animali vengono messi in vendita, ma l'unico che si dimostra interessato a comprarli tutti insieme è il signor Burns, cosa che preoccupa Lisa e la induce a rifiutare. La notte però il signor Burns e Smithers si intrufolano in casa e li rapiscono, con l'intento di farne una pelliccia (escluso uno a cui si affeziona persino Burns). Il piano viene sventato da Bart e Lisa, che inducono Burns a tenere gli animali. Viene poi rivelato che sono tutti diventati campioni di corse canine, con gran dispiacere di Homer.

Seconda cucciolata

Seconda cucciolataModifica

La seconda cucciolata è composta da meticci figli di Rosa Barks, la cagnolina del dottor Julius Hibbert. Questa cucciolata è composta da otto piccoli; si sa che tre di loro sono stati presi in adozione da Serpente, da Krusty e da Willie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale