FANDOM

Carl Carlson
Carl Carlson.png
Prima apparizione: Nati per essere sfrenati
Età: 37 anni

Carlton "Carl" Carlson MPhys è un collega di lavoro di Homer alla centrale nucleare di Springfield. È anche il migliore amico di Lenny Leonard, ed è un assiduo frequentatore della Taverna di Boe. Nella versione italiana viene doppiato con accento veneto.

Il personaggioModifica

Carl è afroamericano e buddista. Alcune volte è taciturno: in un'occassione ha fatto piangere tutti alla taverna di Boe e, girandosi verso la telecamera, ha detto "Visto? Ecco perchè non parlo spesso!". È nato il 25 settembre 1956.

Lenny e Carl.png

Nonostante l'evidente differenza tra Lenny e Carl Homer fa fatica a ricordare chi dei due sia Lenny e chi Carl, tanto che in una puntata ha scritto sulla mano: "Lenny = Bianco - Carl = Nero".

LavoroModifica

Carl Carlson 2.png

Ha una laurea in fisica nucleare, e spesso mostra interesse verso la scienza. Come Homer non disdegna le ciambelle e i pisolini durante il turno. In più di un occasione Montgomery Burns ha mostrato interesse fraterno nei suoi confronti.

AmoreModifica

Ci sono continue allusioni a una relazione omosessuale con Lenny. Si sa per certo che Lenny e Carl si tagliano i capelli a vicenda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale