FANDOM

Brandine Spuckler.png

Brandine Spuckler è la moglie di Cletus. Brandine e Cletus sono entrambi i rappresentanti dello stereotipo dei cosiddetti " zoticoni del sud " degli Stati Uniti.

Brandine e Cletus sono stati sposati da Homer Simpson, nonostante il fatto che essi spesso dichiarano apertamente nelle loro gag di avere legami di parentela (una volta fratelli, cugini, o appartenenti ad altri genitori e/o zii), una volta addirittura Brandine disse a Cletus: "Tu sei il più meraviglioso marito, nonché il miglior figlio che io abbia mai avuto...", così come in un episodio lamenta che non essi non si dovrebbero baciare davanti ai suoi genitori e Cletus di rimando :" Sono anche i miei di genitori!". Inoltre si sa che lei ha divorziato quattro volte prima del suo matrimonio con Cletus.

Brandinesimpson.png

In un episodio viene intervistata per capire quale lavoro svolgesse e lei disse che faceva una volta la spogliarellista ma lasciò perdere perché si rifiutò di non indossare gli stivaloni che il marito le aveva regalato e dunque senza di essi durante le danze le sembrava di ballare in topless. Lei come Cletus soffre di claustrofobia e si rifiuta di salire negli ascensori. Ha anche prestato servizio militare presso la marina degli Stati Uniti combattendo in Iraq.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale