FANDOM

Bart saltatore
Bart saltatore 1.png
Titolo originale: Jumping Bart
Stagione/episodio: 1x03
Codice produzione: MG03
Prima TV USA.png: 10 maggio 1987

Bart saltatore è il terzo episodio della prima stagione de I corti. È andato in onda al Tracey Ullman Show il 10 maggio 1987.

TramaModifica

Homer vuole insegnare a Bart a superare la paura di saltare; egli infatti ha paura di sbattere la testa. Ogni volta che Bart cerca di saltare, Homer fa qualcosa, involontariamente, per fargli sbattere la testa. La prima volta perchè si sposta leggeremente e lo rimprovera dicendo:"Questo lo chiami saltare?". La seconda volta si distrae ridendo per la battuta di Bart, cioè: "Vuoi che io salti perchè sono stato sempre... esaltato?" La terza volta, invece, quando gli dice di saltare come mai aveva fatto prima, si interrompe perchè si accorge che non sa qual è il passato di saltare, se "hai saltato" o "saltasti", e mentre va a cercare nel dizionario Bart sbatte la testa. Homer poi ritorna da Bart felice perchè sono entrambi corretti. La quarta volta, gli dice di saltare in fretta, perché non può stare lì tutto il giorno e quando Bart sta per saltare, Homer va alla porta, poiché qualcuno ha suonato il campanello. Bart salta e si fa male, mentre Homer ritorna da lui dicendogli che finalmente sono arrivati i guantoni da box.

Bart saltatore 2.png Bart saltatore 3.png Bart saltatore 4.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale