FANDOM

Üter Zörker.png

Üter Zörker è uno studente dall'accento tedesco. È sovrappeso, vive in Germania e talvolta viene a Springfield. Ha delle strane abitudini, come offrire il suo lecca-lecca (già leccato) ad altri o mangiare marzapane a chili.
È un giocatore della Kwik-E-Mart Gougers Peewee Hockey League. Ha avuto una storia con Lisa e più volte ha cercato di fare amicizia con Bart.
Negli autobus solitamente si siede da solo, passando il tempo a mangiare caramelle.

Diventa ogni tanto protagonista di alcune scene in modo involontario, come quando viene inseguito da Homer che, per qualche strana ragione, è attratto dalle sue orecchie; in un'altra, lo stesso Homer, lo insegue nello spogliatoio della palestra della scuola prendendolo in giro per le sue tettine, oppure nella puntata La paura fa novanta V, in cui il direttore Skinner e tutti gli insegnanti decidono di papparselo trasformandolo in salsicce ed hamburger e la mensa scolastica in uno scenario da Oktoberfest. In un altro episodio, Üter perderà l'autobus del ritorno dopo una gita. In "Indovina chi viene a criticare" si vedono i genitori di Üter, che parlano con Seymour Skinner e vogliono sapere che fine ha fatto il loro figlio.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale